Le nostre spedizioni
assaggialo.com ti da l’opportunità di poter ricevere in tempi brevi il meglio dei prodotti gastronomici italiani selezionati dal nostro team.
assaggialo.com ti da l’opportunità di poter ricevere in tempi brevi il meglio dei prodotti gastronomici italiani selezionati dal nostro team.
assaggialo.com da sempre è attento affinchè i prodotti ordinati arrivino a destinazione in tempi brevi. Per tale ragione si utilizzano diversi corrieri espressi, così facendo si riesce ad avere una copertura completa ed efficiente sul territorio nazionale ed europeo.
1. Con ordini superiori a €69,00 (sessantanove,00 euro) consegnati in Italia.
2. Se esplicitamente indicato per determinati prodotti.
3. Tramite l’utilizzo di codici promozionali validi.
I prodotti vengono spediti dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso con consegna al domicilio indicato in 24/48 ore in tutta Italia (per le località disagiate vanno considerati tempi di almeno 72 ore).
Nei paesi UE, Svizzera, Norvegia e Gran Bretagna in 72/96 ore.
Il tempo di spedizione cambia in base al metodo di pagamento scelto. In particolare:
1) Bonifico Bancario, la spedizione verrà effettuata quando avremo la conferma dell’accredito in banca (1-3 giorni lavorativi).
2) Paypal/Carta di Credito/Carta di Debito quando avremo avuto la conferma dell’accredito (1 giorno) (per i pagamenti paypal può essere richiesta una revisione del pagamento non imputabile ad assaggialo).
Sempre e comunque riceverai una email di conferma dell’avvenuto pagamento.
Gli ordini contenenti prodotti freschi e quindi deperibili in tempi brevi (come frutta e verdura), vengono raccolti in concomitanza al giorno della spedizione. Gli ordini con prodotti deperibili vengono spediti dal lunedì al mercoledì, ciò per garantire l’integrità del prodotto e la velocità della consegna.
È possibile ordinare su assaggialo.com in qualsiasi momento, gli ordini completati ed inoltrati verranno spediti il giorno feriale successivo.
Per ordini contenenti prodotti deperibili eseguiti dal mercoledì in poi la spedizione avverrà il primo giorno feriale della settimana successiva.